Indiani in italia

La comunita` indiana in italia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono un ragazzo indiano e saluto tutti i miei paesani in italia

Anonimo ha detto...

Gli indiani sono il popolo piu furbo al mondo...

di giorno lavorano e la sera vendono le rose..

claudia72 ha detto...

Namastè. Sono una grande amante dell'India, e in quanto tale sento l'obbligo di farvi vedere cosa scrive sul vostro paese, un italiano che lavorando a Delhi, pensa di conoscere e di poter giudicare la vostra cultura, il vostro cibo, e le vostre abitudini. Date un occhiata al suo blog cliccando qui:
http://tuttoqua.wordpress.com/2009/03/17/a-tavolaaaaa/#comment-1688
http://tuttoqua.wordpress.com/2009/05/26/firuli-firula-crack/#comment-1690

Bharat sindabad!!

Anonimo ha detto...

ciao tutti io sono uno ragazzo indiano . per me dispiace ce quando io vedo per ambassato indiano ce come lavoro. lui lavoro troppo bene perce quando
io chiamo ambassato per cedare m
mio passaporto lui mai respondi e se caso mai respondi lui dici ce io ti chiamo per mai chiama e non dici ce mio passaproto ce punto stai. io cessto passaporto da 02,03,2007
per fine adesso lui non ce pronto .oni volta ce madato email lui mai resposto. per fare questo io vergonio(i fell shem that i m indian bcoz in italy all ask that indan are very good, honest, and workdard person they rispect us but our ambassato non se ne frega ) vik

Ultimi commenti